Nel nostro paese fidelity card, programmi fedeltà, concorsi a premi, raccolta punti sono da sempre uno strumento di marketing e di vendita importantissimo. Supermercati, catene di negozi dei più svariati generi, stazioni di servizio, una volta la fidelizzazione mediante raccolta punti finalizzata ad un regalo gratuito era riservata solo a grandi realtà. Oggi sempre più piccole e medie aziende che vendono sul web e non solo, decidono di premiare i propri clienti con regali utili, belli e di qualità mediante raccolte punti o a fatturato raggiunto. Aziende di integratori alimentari, di cialde per caffè, di prodotti per la casa sono una piccolissima parte delle categorie che scelgono questo sistema. Il cliente gradisce ed apprezza sempre, soprattutto nei casi in cui acquistare un prodotto diventa un'esigenza (la spesa al supermercato va fatta, così come rifornimento alla stazione di servizio, ecc..). Da oggi anche la tua azienda può acquistare prodotti di elettronica, per la casa, elettrodomestici in pochissimi pezzi sia per regali da destinare a raccolte punti e premi, sia per regali aziendali più ricercati magari mirati a fornitori e\o clienti importanti. Non necessariamente l'acquisto deve essere rivolto ai casi sopra indicati, può anche essere un semplice regalo per amici e parenti, oppure tutto solo per te!. Lotterie di beneficienza, premiazioni per eventi quale migliore modo per scegliere i bellissimi prodotti disponibili a catalogo. Scarica qui il catalogo con i prezzi e chiedi informazioni sulle condizioni di vendita.
top of page
bottom of page
Comments