© 2019 Neoprint Sas - Piazza Umberto Terracini, 1-2 San Romano (PISA)   P.IVA e C.F. 01949490500

REA  PI-168100   p.e.c.: neoprintpec@pec.it

  • Instagram Icona sociale
  • Facebook Icona sociale
  • LinkedIn Icona sociale

Patch ricamate HD

per un tocco di eleganza in più

Patch ricamate in HD termoadesive o con feltro. Nel caso in cui si voglia poterle rendere rimovibili è possibile utilizzare del velcro sul retro. Nessun costo di impianto, fino ad 8 colori di filato senza maggiorazione di costi, taglio laser per la sagomatura della patch. La variante più usata è quella con collante sul retro, di forte adesione su cotone, poliestere e misti permette di essere anche cucita sui materiali più difficili come il nylon. Si sposano alla perfezione con abiti da lavoro ed abbigliamento sportivo. La loro possibile applicazione fai da te le rende richieste per gli appassionati di raduni di auto e moto. Le produzioni su formati standard partono dai 250 pezzi per ogni grafica ed è richiesto un file vettoriale.

Polo e t-shirt
Raduni
Club
Abbigliamento da lavoro
Abbigliamento sportivo
Brand e moda

PATCH RICAMATE HD

quadricromia a basso costo

Le patch transfer, chiamate in "pvc" sono in realtà realizzate in poliuretano, un materiale green e molto più morbido del pvc, che crea un tutt'uno con il capo sul quale vengono applicate. Sono stampate in altissima risoluzione ed intagliate in qualunque  forma e dimensione. Questa lavorazione rimane tra le tecniche più usate per la personalizzazione dell'abbigliamento sopratutto in piccole dimensioni e su capi colorati. Si usano su tutti i tipi di abbigliamento e cappellini in cotone o poliestere.

Il loro uso sulle grandi dimensioni è stato sostituito da tecniche di stampa diretta su tessuto (DTG). Affidati alla nostra esperienza e lasciati consigliare la soluzioni di stampa più adatta a te.

T-shirt e Polo
Gadget
Cappellini
Abbigliamento sportivo
Shopper
Grembiuli

PATCH TRANSFER CMYK

NEOPRINT.it

Tutto il Mondo della Stampa